Domenica 13 Ottobre 2013 00:00
Indice
Vi aspettiamo per l'Evento Conclusivo CreaAzioni
Vi aspettiamo per l'Evento Conclusivo CreaAzioni
Tutte le pagine

Vi aspettiamo per l'Evento Conclusivo CreaAzioni

 

Domenica 20 ottobre presso il Convento del Carmine,

dalle ore 16 alle ore 20, si terrà l'evento finale del Progetto “CreaAzioni”, un'iniziativa realizzata dall'associazione “Amunì” con il sostegno della Comunità Europea,attraverso il Programma Gioventù in Azione. 

La manifestazione sarà l'occasione per condividere con i giovani e con la cittadinanza gli obiettivi raggiunti dal progetto e per vivere insieme piacevoli momenti "Creativi".


.In programma laboratori di Creazioni Artigianali, esibizione del gruppo di giocoleria Juggling Animation, aperitivo e musica dal vivo degli Anpédechapò, esposizione di bjoux e accessori, mostra fotografica, proiezione video-documentario, esposizioni a cura di artigiani locali. “CreaAzioni” è un laboratorio artigianale che ha avuto inizio a febbraio, volto alla realizzazione di gioielli e accessori e finalizzato all’inserimento lavorativo di giovani donne disoccupate. 

Il progetto ha coinvolto circa 20 giovani donne provenienti da diversi contesti socio-culturali, prestando particolare attenzione a donne appartenenti a culture e contesti che generano esclusione sociale.

Il laboratorio ha avuto cadenza settimanale ed è stato svolto presso i locali del Circolo locale ANSPI "Madonna della Sapienza di Sappusi e presso la sede della cooperativa Le Matrioske.

I laboratori saranno a numero chiuso, è possibile iscriversi gratuitamente chiamando ai numeri: 3278143476- 3201453938- 3289744948.

 

 

Opportunità

FotAttività