In order to view this object you need Flash Player 9+ support!

Get Adobe Flash player

Powered by RS Web Solutions

Lunedì 15 Aprile 2013 00:00

 

Prima Esposizione per le ragazze del progetto CreaAzioni


In occasione dell’evento Mostra-Mercato “di Mano In mano”, organizzato dall’Associazione CAT,  a Marsala giorno 27 e 28 Aprile, le nostre Creazioni faranno la loro prima apparizione!!

Presso la villa Cavallotti troverete l'esposizione delle ragazze del Progetto CreaAzioni, progetto realizzato dall'Associazione Amunì attraverso il Programma Gioventù in Azione. Vi aspettiamo

 
Informazioni Amunì
Venerdì 29 Marzo 2013 00:00

 

E' Online il sito CreaAzioni


E' finalmente online il sito  del Progetto “CreaAzioni”, un'iniziativa realizzata dall'associazione “Amunì” con il sostegno della Comunità Europea,attraverso il Programma Gioventù in Azione.

Collegandovi al sito http://progettocreaazioni.altervista.org/ potrete trovare tante idee per creare oggetti artigianali personalizzati e potrete acquistare le creazioni delle partecipanti al progetto!

 

 
Lunedì 18 Marzo 2013 15:28

creazioniL'associazione Amunì presenta il progetto "CreaAzioni"

 
CREAAZIONI è un'iniziativa nazionale per la gioventù promossa dall’associazione 'Amunì' che avrà luogo a Marsala presso il centro sociale di Sappusi . Il progetto coinvolge giovani donne disoccupate, disagiate e con minori opportunità, provenienti sia dalla città di Marsala che da altri paesi europei ed extracomunitari, che si trovano in Sicilia per vari motivi. 
Il progetto si pone l'obiettivo di contrastare la povertà, l'emarginazione e la disoccupazione giovanile femminile, avviando un percorso volto a favorire l'integrazione sociale e lavorativa delle giovani donne disoccupate, italiane e straniere. A tal fine il progetto mira a promuovere l'acquisizione delle competenze utili alla concretizzazione di un lavoro artigianale con la possibilità in seguito di trarne profitto economico attraverso l'utilizzo del web: siti internet, social network, blog e mailing.
Leggi tutto...
 
Martedì 19 Giugno 2012 22:45

20 giugno - Oltre 80 proiezioni in contemporanea di "Mare chiuso" in tutta Italia

Quello che sta succedendo ha dell’incredibile e ci riempie di speranza.
Oltre 80 saranno le proiezioni di "Mare Chiuso" in contemporanea il 20 giugno.
In almeno 60 città diverse: cinema, teatri, associazioni, scuole, università, parrocchie, centri sociali, biblioteche, musei...
E’ un’Italia viva, civile e consapevole quella che ha costruito tutto ciò

ZaLab ha semplicemente lavorato per permettere a questa Italia di riconoscersi, di unirsi e di esprimersi con quest’unica voce di protesta, dignità e speranza.
"Mai più respinti" è un messaggio chiaro alla sfida che il nostro Paese ha di fronte: non possiamo affrontare il futuro continuando a credere a paure, allarmi ed emergenze.
Dobbiamo far capire ai "signori della paura", che hanno isolato e impoverito l’Italia, che ora è il tempo della costruzione di nuovi percorsi di civiltà e di dialogo.

Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 Succ. > Fine >>

Opportunità

FotAttività